Per le prenotazioni da 5 o più persone è necessario contattarci tramite mail: info@hyleristorante.it

La prenotazione risulta confermata solo a ricezione della mail di conferma

Per le prenotazioni da 5 o più persone è necessario contattarci tramite mail: info@hyleristorante.it

La prenotazione risulta confermata solo a ricezione della mail di conferma

Si informa la gentile clientela che il servizio di prenotazione – gestito da Resdiary (www.resdiary.com), con il supporto della piattaforma interbancaria Stripe (stripe.com/it) prevede l’inserimento di un numero di carta di credito valido come garanzia per la prenotazione o di un deposito cauzionale. Per prenotazioni online verrà chiesta una carta di credito a garanzia; al momento della prenotazione non sarà prelevata alcuna somma, e le informazioni saranno trattenute solo a garanzia della prenotazione.

Sarà possibile cancellare la prenotazione attraverso la mail di conferma o contattando direttamente il ristorante con almeno 12 ore di anticipo rispetto all’orario della visita senza incorrere in nessuna penalità.

In caso di No Show, Cancellazione tardiva (dopo il limite delle 12 ore) o modifica non concordate del numero di persone, verrà applicata una penale di 70 € (settanta/ euro) per ogni persona prenotata o coperto mancante, e verrà emessa fattura per l’importo addebitato in carta di credito. In caso di modifica successiva della prenotazione si fa riferimento alla data dell’ultima modifica ed il contratto si ritiene tacitamente rinnovato alle medesime condizioni. Il Ristorante Hyle non risponde di eventuali disfunzioni/perdite di dati/falle di sicurezza della piattaforme proprietarie delle terze parti utilizzate per la gestione online del servizio di prenotazione.