Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni.
È possibile prenotare fino ad un massimo di 60 giorni in anticipo a partire dalla data odierna.
Per le prenotazioni da 5 o più persone è necessario contattarci tramite mail all’indirizzo: info@hyleristorante.it.
La prenotazione risulterà convalidata solo alla ricezione della mail di conferma.
– Il servizio di prenotazione, gestito da Resdiary (www.resdiary.com) con il supporto della piattaforma interbancaria Stripe (stripe.com/it), prevede l’inserimento di un numero di carta di credito valido come garanzia per la prenotazione; al momento della prenotazione non sarà prelevata alcuna somma, e le informazioni saranno trattenute solo a garanzia della prenotazione.
– Sarà possibile cancellare la prenotazione attraverso la mail di conferma o contattando direttamente il ristorante con almeno 24 ore di anticipo rispetto all’orario della visita senza incorrere in nessuna penalità.
In caso di No Show, cancellazione tardiva (dopo il limite delle 24 ore) o modifiche non concordate del numero di persone, verrà applicata una penale di 70€ (settanta/euro) per ogni coperto mancante e verrà emessa fattura per l’importo addebitato in carta di credito.
– In caso di modifica successiva della prenotazione, si presta sempre fede all’ultima modifica ed il contratto si ritiene tacitamente rinnovato alle medesime condizioni. Il Ristorante Hyle non risponde di eventuali disfunzioni/perdite di dati/falle di sicurezza delle piatteforme proprietarie delle terze parti utilizzate per la gestione online del servizio di prenotazione.
– In caso di presenza di bambini con età inferiore ai 10 anni, è necessario includere un servizio di babysitting con menù bambino al costo di 10€/h (dieci/euro/ora).
– In caso di No Show o cancellazione tardiva (dopo il limite delle 24 ore) con prenotazione effettuata tramite voucher, il voucher viene annullato.
– Il voucher ha una validità di 6 mesi.