Termini e condizioni
Si informa la gentile clientela che il servizio di prenotazione – gestito da Resdiary (www.resdiary.com), con il supporto della piattaforma interbancaria Stripe (stripe.com/it) prevede l’inserimento di un numero di carta di credito valido come garanzia per la prenotazione o di un deposito cauzionale.

Per prenotare online verrà chiesta una carta di credito a garanzia; al momento della prenotazione non sarà prelevata alcuna somma, e le informazioni saranno trattenute solo a garanzia della prenotazione.

No Show
Sarà possibile cancellare la prenotazione attraverso la mail di conferma o contattando direttamente il ristorante con almeno 12 ore di anticipo rispetto all’orario della visita senza incorrere in nessuna penalità.

In caso di No Show, Cancellazione tardiva (dopo il limite delle 12 ore) o modifica non concordate del numero di persone, verrà applicata una penale di 70 € (settanta/ euro) per ogni persona prenotata o coperto mancante, e verrà emessa fattura per l’importo addebitato su carta di credito. In caso di modifica successiva della prenotazione si fa riferimento alla data dell’ultima modifica ed il contratto si ritiene tacitamente rinnovato alle medesime condizioni.
Il Ristorante Hyle non risponde di eventuali disfunzioni/perdite di dati/falle di sicurezza della piattaforme proprietarie delle terze parti utilizzate per la gestione online del servizio di prenotazione.

Terms and conditions
We inform our customers that the booking service run – by Resdiary (www.resdiary.com), with the support of the platform inter-bank Stripe (/it stripe.com)- may involve the insertion of a valid credit card number as guarantee of the reservation or the payment of a Deposit. For online bookings, a credit card will be required as a guarantee; no amount will be withdrawn at the time of booking, and the information will be retained only as a guarantee of the booking.

No Show
It will be possible to cancel the reservation through the confirmation email or by contacting the restaurant directly at least 12 hours in advance of the time of the visit without incurring any penalty. In case of No Show, late cancellation (after the limit of 12 hours) or change in the number of people not agreed, will be charged a penalty of 70 € (seventy / euro) for each person booked or covered missing, and will be invoiced for the amount charged by credit card. In case of subsequent modification of the reservation, reference is made to the date of the last modification and the contract is considered tacitly renewed under the same conditions.
Hyle Restaurant is not responsible for any dysfunctions/losses of data/security flaws of the third party’s proprietary platforms used for the online management of the booking service.