Termini e condizioni

Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni.
 
Per le prenotazioni da 4 o più persone è necessario contattarci tramite mail all’indirizzo: info@hyleristorante.it.
La prenotazione risulterà convalidata solo alla ricezione della mail di conferma.
 
– Il servizio di prenotazione, gestito da Resdiary (www.resdiary.com) con il supporto della piattaforma interbancaria Stripe (stripe.com/it), prevede l’inserimento di un numero di carta di credito valido come garanzia per la prenotazione; al momento della prenotazione non sarà prelevata alcuna somma, e le informazioni saranno trattenute solo a garanzia della prenotazione.
 
– Sarà possibile cancellare la prenotazione attraverso la mail di conferma o contattando direttamente il ristorante con almeno 12 ore di anticipo rispetto all’orario della visita senza incorrere in nessuna penalità.
In caso di No Show, cancellazione tardiva (dopo il limite delle 12 ore) o modifiche non concordate del numero di persone, verrà applicata una penale di 100€ (settanta/euro) per ogni coperto mancante e verrà emessa fattura per l’importo addebitato in carta di credito.
 
– In caso di modifica successiva della prenotazione, si presta sempre fede all’ultima modifica ed il contratto si ritiene tacitamente rinnovato alle medesime condizioni. Il Ristorante Hyle non risponde di eventuali disfunzioni/perdite di dati/falle di sicurezza delle piatteforme proprietarie delle terze parti utilizzate per la gestione online del servizio di prenotazione.
 
– In caso di presenza di bambini con età inferiore ai 10 anni, è necessario includere un servizio di babysitting con menù bambino al costo di 10€/h (dieci/euro/ora).
 
– In caso di No Show o cancellazione tardiva (dopo il limite delle 12 ore) con prenotazione effettuata tramite voucher, il voucher viene annullato.
 

– Il voucher ha una validità di 6 mesi.

——– ENGLISH ——————-

 
Please read the terms and conditions carefully.
 
For reservations of 4 or more people, you must contact us by email at: info@hyleristorante.it.
The reservation will be validated only upon receipt of the confirmation email.
 
– The reservation service, managed by Resdiary (www.resdiary.com) with the support of the interbank platform Stripe (stripe.com/en), requires the entry of a valid credit card number as a guarantee for the reservation; no amount will be withdrawn at the time of the reservation, and the information will be retained only to guarantee the reservation.
 
– It will be possible to cancel the reservation through the confirmation email or by contacting the restaurant directly at least 12 hours in advance of the visit time without incurring any penalty.
In case of a No Show, late cancellation (after the 12-hour limit) or non-agreed changes in the number of people, a penalty of €70 (seventy/euro) will be charged for each missing cover charge and an invoice will be issued for the amount charged to your credit card.
 
– In the event of a subsequent modification of the reservation, the last modification shall always be considered authentic and the contract shall be considered tacitly renewed under the same conditions. The Hyle Restaurant is not liable for any malfunctions/data loss/security flaws of the proprietary third-party platforms used for online management of the reservation service.
 
– In case of presence of children under the age of 10 years old, it is necessary to include a babysitting service with child menu at a cost of 10€/hour (ten/euro/hour).
 
– In case of No Show or late cancellation (after the 12-hour limit) with reservation made through voucher, the voucher is cancelled.
 
– The voucher is valid for 6 months.